Only the best... networks. The next step: Africa Logistics Network 3rd annual meeting.

ALN SMALL.png

On May 2017 Logimar attended the meetings of Project Logistics Alliance and Specialist Freight Network. Next important step is the 3rd AGM of Africa Logistics Network in Lisbon, from Sept 30th to Oct. 4th 2017.
  
Dopo i meeting di maggio del Project Logistics Alliance, ad Anversa in contemporanea con Break Bulk Europe, e di Specialist Freight Network, a Pattaya, Logimar parteciperà al 3° meeting annuale di Africa Logistics Network, da noi fondato nel 2015.

----

   

I Network sono quelle organizzazioni che consentono a uno spedizioniere di agire come una multinazionale, operando in tutto il mondo con partner selezionati, affidabili, continuativi nelle relazioni.

Logimar ha scelto di aderire e fondare tre importanti Network:


Project Logistics Alliance, di cui siamo membri fondatori. PLA ha tenuto il primo meeting inaugurale ad Anversa, nei giorni seguenti il Break Bulk Europe 2017.
Un network giovanissimo ma fondato da aziende di spedizioni di grande esperienza nel Project Cargo (le spedizioni di grandi dimensioni).

PLA.jpg

 

Sempre a Maggio ma in Thailandia, Logimar ha partecipato anche al meeting di Specialist Freight Network. Un network capillare ed esteso la cui qualità è stata tante volte dimostrata nel lavoro quotidiano.

SPECIALIST.jpg


E infine il terzo appuntamento del 2017, il terzo meeting di Africa Logistics Network, che si terrà a Lisbona in Portogallo dal 30 Settembre al 4 Ottobre.
Siamo particolarmente orgogliosi della crescita di ALN che Logimar fondò nel 2015 e ora è un'azienda e un'organizzazione indipendente.

ALN è il network con la maggiore presenza in Africa, la cui copertura è ormai vicina al 100%. Un network Mondiale ma focalizzato all'Africa proprio perchè è lì che intravediamo lo sviluppo del futuro ed è lì che abbiamo deciso di lavorare con le migliori aziende di spedizione di medie dimensioni.

Oltre 110 partecipanti hanno già confermato la partecipazione.

ALN_576X214.jpg

 

 

 

05/06/2017