A Rotterdam dal 17 al 19 Maggio 2022
Il riscatto dopo la pandemia. Il ritorno della grande fiera di settori. Sono attesi a migliaia, sicuramente vicino o oltre i 10.000 i visitatori al Break Bulk Europe che quest’anno si terrà nei Paesi Bassi dal 17 al 19 di Maggio.
Logimar, azienda di spedizioni internazionali con sede a Carobbio degli Angeli (BG) parteciperà per la seconda volta con un proprio stand (avrebbe dovuto essere la terza) e, più precisamente, lo stand nr. 1G10 nel nel padiglione 1. Unica azienda bergamasca a partecipare all’evento.
“Un impegno importante per noi – ci dice Marcello Saponaro, CEO di Logimar-. Importante come la dimensione dello stand, di 30 mq e in condivisione con il partner tedesco 7WL e con Exclusive Project Network. Importante ovviamente per i costi di allestimento e trasferimento del personale ma soprattutto per le occasioni che sempre questa fiera produce.
“Ci verranno a visitare partner di lunga data e spedizionieri di recente collaborazione, Compagnie marittime e di Chartering aereo, oltre ad alcuni dei maggiori porti del mondo” – racconta il Direttore Commerciale di Logimar Alessandro Zanin –.
Per l’occasione Logimar ha prodotto il secondo numero di The Logimar Times, la brochure speciale “in formato di giornale” con interviste, dati e informazioni sull’azienda e i più importanti trasporti effettuati, interamente in inglese.